La danza è una vocazione, è sacrificio, ricompensato da standing ovation, vittorie, successi. Ci vuole talento, occorre sempre continuare a crescere professionalmente.Ci vuole umiltà. Non sentirsi arrivati ma puntare ancora più in alto, a migliorarsi di giorno in giorno.
Questo lo sa bene la giovanissima ballerina Giulia Stabile.Ad Amici 20 si è aggiudicata la vittoria del talent show, oltre a trovare, all’interno della scuola più famosa d’Italia, televisivamente parlando, l’amore, grazie a Sangiovanni, detto Sangio, uno dei cantanti più apprezzati di quell’edizione.
Una storia nata, come accaduto svariate volte, all’interno del talent show di Maria De Filippi, sotto gli occhi delle telecamere, tra i banchi di scuola. Lei giovanissima ballerina romana dal sorriso contagioso; lui vicentino. Dopo tre anni da quell’amicizia che, pian piano , si è trasformata in amore, i due si sono detti addio.
I rumors sulla rottura circolavano già da diverso tempo a dirla tutta gettando nello sconcerto i numerosissimi fan della coppia fino a quando, le voci sempre più insistenti provenienti dal mondo del gossip, hanno messo in luce una storia arrivata al capolinea. Ulteriori delucidazioni vennnero fornite, all’epoca, dall’esperto di gossip Amedeo Venza. Alla base del the end nessun trafimento o difficoltà caratteriali ma semplicecemente non andava più da un po’ di tempo.
“Entrambi, attualmente, sono proiettati sul nuovo lavoro”., aveva precisato Venza. Ora però Giulia Stabile ha ritrovato il sorriso tra le braccia di un altro ragazzo, peraltro famoso. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.