Giulia Stabile, dopo la rottura con Sangiovanni spunta il suo nuovo amore (2 / 2)

Giulia Stabile ci dà un taglio: il nuovo look con i capelli ondulati e la frangia sbarazzina

Tutti in Italia conoscono Giulia Stabile, la nota ballerina del programma “Amici” condotto sulle reti Mediaset da Maria De Filippi. Nella stagione che si è chiusa qualche mese addietro non sono mancate come sempre le sorprese.

A vincere l’edizione 2022-2023 del talent è stato il bravissimo Mattia, il ballerino di origini pugliesi che ha infiammato letteralmente il palco e il pubblico a casa. Tantissimi i voti giunti per lui. Giulia Stabile è invece una personalità ormai fissa del programma condotto dalla De Filippi.

Giulia è infatti una ballerina professionista e pare che in questi giorni siano giunte nuove notizie sul suo conto, qualcosa che nessuno si aspettava e che ha colpito i fan come un fulmine a ciel sereno. La curiosità è tanta anche tra gli addetti ai lavori.

Giulia Stabile e Alessio Cavaliere sono fidanzati?/ Le ipotesi dei fan

Chi segue Giulia Stabile saprà sicuramente che da qualche tempo ella ha chiuso la sua love story con Sangiovanni, altro volto notissimo in Italia. La notizia all’epoca dei fatti fece davvero molto scalpore tra i fan, che non si sarebbero mai aspettati una cosa del genere.

La Stabile avrebbe avuto anche una relazione con il ballerino Sebastian Melo Taveira, anche lui ballerino professionista che ha fatto il suo percorso in una precedente edizione del talent show “Amici”. Il gossip su di loro si era rincorso anche dopo la fine dell’edizione di “Amici” 2022-2023.

Adesso però pare che Giulia abbia ritrovato l’amore nuovamente con un collega. Stiamo parlando del ballerino Alessio Cavaliere: i due starebbero passando molto tempo assieme, secondo quanto emerso da alcuni video su TikTok. Che sia sbocciato nuovamente l’amore nel cuore di Giulia? Staremo a vedere. Al momento si tratta solo di indiscrezioni che sono arrivate da parte dei fan, saranno eventualmente loro due a e quindi i diretti interessati a spiegare davvero come stanno le cose.