Giulia Salemi, che abbiamo visto rappresentare il popolo di Twitter nella settima edizione del GF Vip e il fidanzato Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia la Notizia ed ex vippone; oggi entrami influencer, hanno deciso di trascorrere la Pasqua lontano dalla frenesia, dallo smog e dal traffico della città.
I due piccioncini, che hanno da poco superato una crisi, hanno deciso di ritagliarsi del tempo per una gita fuori porta, senza poter lontanamente immaginare quello che da lì a poco sarebbe accaduto. Ovviamente, quando si esce, non si mette in conto l’imprevisto. Giulia e Pierpaolo hanno avuto modo di constatare di persona quanto, in men che non si dica, una giornata tranquilla possa prendere una piega decisamente inaspettata.
La Salemi, che ama interagire con i suoi followers, ha documentato tutto tramite le sue storie Instagram, raccontando la disavventura che è capitata a lei e al suo compagno. Stando a ciò che ci è dato capire, pare proprio che la coppia si sia persa durante un’escursione nella natura e sia rimasta bloccata per alcune ore. Non proprio la Pasqua che si aspettavano, insomma. Altro che relax, panico allo stato puro, dal momento che la diritta via era smarrita.
La Salemi ha raccontato come i due abbiano dovuto chiedere aiuto a dei passanti per ritrovare la strada giusta e tornare al loro punto di partenza. Un piccolo imprevisto che ha comportato dei ritardi sulla tabella di marcia, anche se tutto si è risolto, per fortuna. Dopo aver ritrovato la strada giusta, difatti, Giulia e Pierpaolo hanno continuato la loro giornata fuori porta, condividendo con i loro follower momenti di relax e divertimento.
In particolare, Giulia ha pubblicato diversi scatti in cui è racchiuso tutto l’amore tra lei e il suo fidanzato. Una relazione sempre più solida, sempre più complice, nata sotto le telecamere della casa più spiata d’Italia ma che non sembra minimamente intaccata dallo scorrere del tempo. Anzi, il tempo sta solo rafforzando il loro amore.