L’ex velino di Striscia la Notizia è stato avvistato in un noto locale milanese, l’Armani Club, mentre ballava con una misteriosa ragazza. Inevitabile che la notizia facesse il giro del web, e molti si chiedono se la sua storia con Giulia, dopo quel famoso periodo di crisi superato, di cui avevano parlato in studio, in una diretta del GF Vip, sia ufficialmente terminata.
Un video, diventato virale sui social, ritrae Pierpaolo Pretelli in un noto locale meneghino in compagnia di alcuni amici ma le attenzioni si sono focalizzate sul momento in cui Pretelli stava ballando con una ragazza che non era la sua Giulia, dal momento che lei si trovava a Los Angeles per partecipare al «Coachella». Pierpaolo si è concesso un momento di svago in compagnia di alcuni suoi amici, tra cui Riccardo Brannetti, suo grande amico.
La misteriosa ragazza, attorno alla quale si sono iniziati a incentrare i sospetti degli haters e dei malpensanti si chiama Francesca Goglino, è una popolare TikToker che appartiene al trio GSisters, un gruppo composto da tre ragazze che sono solite condividere video divertenti su tale social in cui ballano e si divertono insieme.
Si è poi chiarito che si tratta di una semplice amica di Pierpaolo Pretelli. Ma gli insinuatori non hanno potuto fare a meno di interpretare, a loro modo, una frase criptica della Salemi, che ha pubblicato un post in cui ha scritto: «L’unico elemento tossico di cui hai bisogno nella tua vita è il botox, lascia andare il resto». In diversi hanno pensato che potesse riferirsi al fidanzato inteso come “rapporto tossico”, mentre i fan hanno subito ipotizzato che si riferisse al gossip.
Alla fine, possiamo dirvi che, nonostante il brutto colpo per i fan, tra Giulia e Pierpaolo non c’è nessuna crisi. A confermarlo la stessa influencer e opinionista social del GF Vip, condividendo uno scatto su Instagram in cui si ritrae abbracciata al suo Pierpaolo per mettere così a tacere ogni rumors, mentre si godono un romantico weekend assieme. Gli haters saranno meno contenti ma i fan sono, di sicuro, al settimo cielo dal momento che le voci sulla crisi sono state clamorosamente smentite dai fatti.