Giulia De Lellis, l’annuncio arriva direttamente da lei: "Un figlio.. (2 / 2)

Giulia De Lellis di recente ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Repubblica. Qui ha parlato della sua attuale vita e di che cosa stia attraversando. Da pochissimo è sbocciato infatti l’amore con Tony Effe, notissimo rapper italiano balzato di recente anche agli onori della cronca.

La De Lellis ha parlato anche di quanto successo di recente al compagno eliminato dal palinsesto di alcuni concerti per via di alcune frasi contenuti nei suoi testi che sarebbero contrarie al bon ton. Giulia si chiede come mai proprio lui sia stato fatto fuori da eventi molto importanti.

“Ancora sto cercando di capire per bene come mai proprio lui è stato messo in croce per i suoi testi” – si chiede la De Lellis dinanzi ai cronisti di Repubblica. Poi ha parlato anche del suo amore tossico con Damante, un amore che ha dimenticato ma che le ha fatto passare brutti momenti.

“È stata sicuramente una relazione sofferente, una storia tossica se vogliamo definirla così. Anche se in sé per sé la parola non mi piace. Quando non ci si migliora più a vicenda, quando ci si fa del male, bisogna avere la lucidità e l’intelligenza di capire di chiuderla, ma non sempre è facile. E quindi si entra in una dipendenza affettiva da cui è difficile uscire” – così ha detto De Lellis parlando della storia con Damante.

Adesso è felicissima con Tony da cui vorrebbe anche un figlio. Infatti si sente pronta a diventare madre e questa è sicuramente una bellissima notizia. Per quanto riguarda Tony ha riferito che egli è una persona “premuroso e gentile, sempre attento e che ha dei valori” – ha affermato la De Lellis.

Insomma pare che le cose tra i due siano serie e che presto, forse, potremo vedere nascere una nuova famiglia.