Giovannino di Tu sì que vales, l’annuncio improvviso: "Me ne vado.."

Un annuncio improvviso ha scosso Tu si que vales, a farlo il noto concorrente che ha veramente sorpreso tutti. Ecco di che cosa si tratta, la notizia è stata appena diffusa.

Giovannino di Tu sì que vales, l’annuncio improvviso: "Me ne vado.."

Come si sa ormai le trasmissioni televisive sono cominciate quasi tutte. Una di queste è sicuramente Tu si que vales, la nota trasmissione Mediaset dove i concorrenti si cimentano in numeri davvero incredibili, e per certi versi alcuni anche pericolosi. La trasmissione è seguita da milioni di persone ad ogni puntata. Fino ad oggi sono stati motissimi in concorrenti che sono diventati noti dopo aver partecipato a questo che si può definire un vero e proprio talent show.

In studio ci sono i giudici, che come sempre danno un giudizio alle performance che vedono di volta in volta. Se si riceve il “per me vale” da ognuno di loro vuol dire che il numero è davvero entusiasmente ed esilarante e quindi si gudagnano un sacco di punti. Ma in queste ore un annuncio ha scosso la tramsissione, vediamo che cosa è accaduto. 

Giovannino, “me ne vado…”

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale nella puntata andata in onda nella serata di sabato 12 novembre è stato protagonista della trasmissione nuovamente Giovannino Iovino, conosciuto anche con il solo nome di Giovannino. Si tratta del noto disturbatore che ha lanciato una propost shock a Sabrina Ferilli. 

Quella del 12 novembre era la semifinale del noto programma, e ben presto si terrà la finale. Come si sa lo show è condotto da Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile. Giovannino ha figurato anche in “Gomorra”. In trasmissione vestito con un mantello rosso Giovannino si è divertito a spaventare Sabrina Ferilli. 

Egli in puntata si è presentato a bordo di uno skate avvicinandosi proprio prima di “scontrarsi” con la Ferilli. A questo punto Giovannino ha proposto a Sabrina di salire sullo skate e percorrere quindi lo studio a bordo dello stesso. La Ferilli però ha risposto in maniera secca. “Se tu lo fai come me, sparisco per sempre“ – così ha detto Giovannino all’attrice romana. Maria De Filippi, a cui la Ferilli si era rivolta, ha risposto all’attrice in maniera opposta: “Se ti chiede di fare una cosa, falla, una volta falla“ – così ha detto la De Filippi alla Ferilli, che quindi ha controbattuto. “Ma se non sono capace di andare su sto ca**o di coso“ – queste le parole di Sabrina. Al rifiuto quindi Giovannino ha fatto esplodere un petardo creando paura in studio.

Continua a leggere su Fidelity Donna