Amadeus e Giovanna Civitillo sono, indubbiamente, una delle coppie più affiatate e longeve del mondo televisivo italiano, oltre che una di quelle che non ha mai dovuto fronteggiare momenti di crisi, per cui non ha mai acceso il gossip in termini negativi.
Giovanna Civitillo, ballerina professionista, ha iniziato a lavorare in Rai nel 1996, per poi far parte di diversi corpi di ballo dei programmi Mediaset. L’amore con Amadeus è nato negli studi de L’Eredità, dove Cupido ha fatto breccia. Difatti, la loro storia, che ha preso avvio sotto i riflettori, è proseguita sempre a gonfie vele.
Nel 2009 Amadeus e Giovanna si sono sposati e, pochi mesi dopo, è nato il loro primogenito, Josè Alberto Sebastiani. Amadeus ha anche un’altra figlia, Alice Sebastiani, avuta dal suo precedente matrimonio con Marisa Di Martino.
Di tempo ne è passato tantissimo dal loro primo incontro, due decenni e la stima è rimasta immutata, così come l’amore che li lega. Lei era la scossa, la ballerina che apriva il programma l’Eredità, lui il conduttore ma l’amore ha prevalso su tutto e, dopo un lungo corteggiamento, peraltro avvenuto step step, Ama è riuscito a conquistare Giovanna.
Eppure la Civitiello si è lasciata andare ad un’imbarazzante confessione su Amadeus. Ma cosa avrà mai detto? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.