Giovanna Civitillo e Amadeus, finalmente la notizia più attesa dai fan (1 / 2)

Giovanna Civitillo e Amadeus, finalmente la notizia più attesa dai fan

Il Festival di Sanremo è finito e si è concluso splendidamente per Amadeus, nella duplice veste di conduttore e direttore artistico della kermesse. Indice, questo, di quanto il suo festival sia amato.

Aveva solo da battere se stesso, o meglio, i dati d’ascolto della precedente edizione e ci è riuscito brillantemente. Seduti in poltrona, nell’Ariston, non potevano mancare i suoi due amori.

Parlo della moglie Giovanna Civitillo e del loro figlio Josè, chiamato così in onore di Josè Mourinho, dato che i Sebastiano sono fan sfegatati dell’Inter. Una famiglia felice, la loro, sempre unita.

Giovanna è una donna intelligente, mai banale, che si relaziona sempre con il sorriso, mentre José promette bene, essendo già divenuto un idolo di molti giovani per via della sua allegria, del non sapersi trattenere dinnanzi alla canzone di Marco Mengoni.

E’ stato lui a dare il via alla standing ovation per il cantante di Ronciglione e non aveva tutti i torti, dal momento che ha vinto il Festival. Eppure, proprio in queste ore è arrivata una notizia attesa dai fan e davvero bella. Vediamola insieme.