Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sbottonano: "È stato pazzesco…".

I due sono convolati a nozze, anche se hanno dovuto fare i conti con i tempi dettati dall'emergenza sanitaria Covid-19. Le loro dichiarazioni hanno stupito tutti i fan, vediamo che cosa è accaduto.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sbottonano: "È stato pazzesco…".

Come si sa le personalità famose fanno sempre parlare si sè. Anche i vip infatti trascorrono dei momenti più o meno particolari della loro vita. Quando succede loro qualcosa ovviamente i fan vanno in ansia e vogliano sapere ogni particolare della vita privata delle personalità famose, come accade ad esempio ai concorrenti che partecipano ai reality o ai talent. Tantissimi vip sono entrati nel cuore delle persone, personalità che non fanno parte soltanto del mondo dello spettacolo, ma anche dello sport.

Uno di questi è sicuramente Filippo Magnini, uno dei nuotatori più forti del nostro Paese. Nel corso della sua carriera Magnini ha fatto molto parlare di sè, non soltanto per le sue imprese sportive, ma anche per la sua storia d’amore con la “Divina”, la campionessa e collega Federica Pellegrini. Tra i due la storia è però naufragata e in una intervista fu proprio Magnini a rivelare di essere stato lasciato dalla stessa Federica. Adesso Magnini è sposato con Giorgia Palmas

Le dichiarazioni

Come tutti gli italiani, in questi due anni anche Giorgia e Filippo hanno dovuto fare i conti con la pandemia di Covid-19. L’emergenza sanitaria ha stravolto anche i loro programmi. I due infatti avevano deciso di sposarsi, poi però hanno dovuto rinviare tutto e del “sì” comunque si è saputo ormai a cose fatte. 

La coppia ha preferito una cerimonia semplice, così come hanno dichiarato entrambi in una intervista al settimanale “Chi”. “È stato un matrimonio semplice, molto veloce con solo 15 persone, compreso chi ha officiato il rito civile. In ogni caso la fase magica: ‘Vuoi tu Filippo prendere in sposa eccetera’ c’è stata. Questo conta parecchi” – così ha raccontato Magnini.

Quel giorno tutti gli ospiti hanno effettuato un tampone risultato negativo. Per quanto riguarda la prima notte da marito e moglie, Giargia ha fatto delle dichiarazioni molto importanti. “Come nei più grandi film è stata pazzesca: ovvero, abbiamo dormito, io, Giorgia e Mia in mezzo a noi. Eravamo distrutti nonostante non avessimo fatto il party. Oggi tutto ciò che facciamo nel quotidiano ha un peso diverso, maggiore” – così ha dichiarato la Palmas a proposito della prima notte di nozze.

Continua a leggere su Fidelity Donna