Ancora lui… in campo, possiamo dire, ovvero Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi in queste settimane sta facendo molto parlare di sè a causa del caos che le sue dichiarazioni stanno suscitando nel mondo del calcio.
Qui infatti si è scoperto che alcuni giocatori che militano in diverse squadre di Serie A avrebbero scommesso illegalmente su alcuni siti web non gestiti dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
Questo ha fatto sì che alcuni sportivi, tra cui Nicolò Fagioli della Juventus, finissero nel registro degli indagati. Corona ha poi continuato a fare altri nomi. E in queste ore ha continuato a sfornare notizie tramite il suo sito Dillinger News, dove ha parlato del caso della separazione tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno.
Secondo quanto ha scritto Corona sul suo sito Giorgia Meloni starebbe assieme a Manlio Messina coordinatore regionale di FdI per la Sicilia orientale, dal 2019 è assessore di Turismo, sport e spettacolo per la regione Sicilia.
Fin qui nulla di strano, ma Corona in queste ore ha ricevuto una chiamata direttamente da Manlio Messina, il quale ha fatto presente all’ex re dei paparazzi come egli non abbia assolutamente alcuna storia d’amore con Giorgia Meloni, anche perchè Messina è sposato.
“Apprendo dal sito di Fabrizio Corona di una mia presunta storia con Giorgia Meloni. Ho chiamato direttamente lo stesso Corona, conoscendolo da molti anni, e mi conferma che la notizia è falsa ma che gli serve solo a fare aumentare lo share del suo nuovo sito. Ecco chi è Fabrizio Corona!” – così ha commentato Manlio Messina disgustato dal gesto di Corona.