Giorgia Meloni e Giambruno: la bella notizia è appena arrivata (2 / 2)

Nel lungo post di addio della Meloni su X, la premier preferì di non infierire sull’ex compagno, usando anzi parole al miele nei suoi confronti: “Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo”.

I due genitori erano sin da subito ben decisi a mantenere una certa unione famigliare per il bene della loro bambina Ginevra, nata il 16 settembre del 2016. Lo scorso mercoledì Giambruno è stato immortalato insieme alla figlia in un supermercato di Roma.

In queste ore è spuntata una clamorosa indiscrezione sul settimanale Oggi che riguarda ancora una volta la coppia del momento. Il giornalista Alberto Dandolo ha insinuato il dubbio che questi rapporti rimasti cordiali tra la premier ed il giornalista non siano dovuti unicamente al bene di Ginevra.

“Siamo davvero sicuri che tra Giorgia Meloni, 46, e Andrea Giambruno, 42, sia davvero finita?“- si chiede il giornalista nella sua rubrica ‘Forse non tutti sanno’. Non c’è da metterci la mano sul fuoco sul fatto che tra loro sia davvero finita, ma per il momento rimangono solo delle voci prive di conferma; è passato troppo poco tempo per aspettarsi dietrofront improvvisi.

Intanto Giambruno sembrerebbe ben agguerrito a “farsi valere legalmente su quelli che considera dei pretestuosi attacchi mediatici“, mentre la premier opterebbe per il momento su un profilo basso, cercando di rassicurare l’ex compagno.