Gioco di coppia finisce male, entrambi costretti ad andare in pronto soccorso (1 / 2)

Gioco di coppia finisce male, entrambi costretti ad andare in pronto soccorso

Partendo dal presupposto che ognuno, sotto le lenzuola, è libero di sbizzarrirsi con il proprio partner come vuole, diciamocelo pure francamente, degli episodi rasentano l’assurdo.

Ad alcuni fanno sorridere, altri rimangono un tantino scandalizzati. La reazione è proporzionale al nostro modo di intendere l’intimità. C’è chi ha molti tabù e chi, al contrario, vive la sessualità molto liberamente.

Ci sono coppie che fanno sistematicamente le stesse cose, non amando molto la sperimentazione e chi, nonostante non sia proprio giovincello, per mantenere vivo il fuoco della passione, mette in atto rocambolesche strategie.

Le serie televisive americane, che parlano molto spesso di incidenti intimi, ci hanno abituato davvero a tutto… o forse, credevamo di aver sentito tutto, in quanto all’assurdo non c’è mai un limite.

Stavolta non parliamo di serie televisive americane, né di film come “Cinquanta sfumature di grigio” ma di realtà, seppur davvero curiosa. Scopriamo insieme cosa è accaduto ad una coppia italiana.