Sicuramente la separazione tra Anna e Gigi non è stato un momento piacevole per entrambi. Si è trattato di una notizia di gossip che ha sconcertato tutti quanti. Adesso a distanza di tempo a a parlare di quanto accaduto è proprio il cantante.
Ospite della trasmissione Da Noi…A ruota libera, il cantante ha raccontato la sua versione dei fatti. “Mi ritengo una persona molto generosa e uno che dà tutto sé stesso agli altri. Proprio per questo sono stato tradito”– queste le parole che hanno fatto suonare subito il campanello di allarme nei fan.
Infatti le parole facevano ipotizzare, a prima vita, un presunto tradimento da parte della Tatangelo. Poi Gigi ha continuato a parlare svelando finalmente da chi fosse stato tradito, e si è scoperto che, con molta gioia dei fan, a tradirlo non è stata Anna Tatangelo, bensì un’altra persona.
“Sono stato tradito da chi pensavo che mi parlasse senza retropensieri. Poi ho scoperto la verità . Per fortuna ho tanti amici che mi fanno scordare di queste cose”– così ha detto Gigi parlando alla trasmissione. Insomma pare che Gigi sia stata tradito nella fiducia da un amico, o comunque da una persona che conosceva bene.
Gigi è intervenuto in trasmissione parlando con Francesca Fialdini via Skype. Insomma i fan possono stare tranquilli e quindi alla base della separazione con la Tatangelo non ci sono tradimenti e cose del genere.
Semplicemente i due hanno deciso di prendere strade diverse anche se i loro rapporti continuano a rimanere di grande rispetto, anche per il figlio Andrea nato dalla loro relazione.