Gigi D’Alessio, la rivelazione sul mantenimento per Anna Tatangelo: le cifre sono stellari (2 / 2)


Per il bene del loro figlio Andrea, la coppia, nonostante la separazione, trascorre del tempo insieme in vacanza, mentre ancora in molti si interrogano sui veri motivi della rottura.

Pare che i due, nell’ultimo lasso di tempo, non andassero d’accordo, litigando spesso, e che ogni tanto andavano a letto senza dirsi una parola. A questo si aggiungeva il fatto che a Gigi piacesse essere circondato dalle persone e che Anna dovesse cucinare per una decina di ospiti alla volta.

Rumors dicono che proprio questo senso di opprensione e di mancanza di privacy abbiano spinto la Tatangelo e D’Alessio ad una pausa. E se Anna, in cuor suo, sperava di ritornare insieme a lui, il cantante non ha neppure provato a ricucire il suo rapporto, durato 15 lunghi anni.

Per Anna, l’ex marito resta una delle persone più importanti della sua vita, un uomo che avrebbe sempre voluto sposare, anche se il matrimonio non è mai arrivato.

Ma veniamo ad incessanti indiscrezioni che circolano sull’assegno di mantenimento che il cantante sarebbe tenuto a versare ad Anna. In molti parlano di cifre da capogiro. Ma è davvero così? Assolutamente no, perchè la Tatangelo ha rivelato di essere sempre stata una donna indipendente e che i due hanno raggiunto un accordo di pace, per cui Gigi D’Alessio non avrebbe dovuto pagare alcun assegno.

La notizia di sicuro lascerà molti sbalorditi e increduli, perchè Anna avrebbe potuto beneficiare di un notevole vantaggio economico dalla situazione, ma così non è stato, come ha confermato la diretta interessata che ha, peraltro, sottolineato, che le opportunità lavorative non le mancano e che il suo unico obiettivo è la serenità di suo figlio Andrea.