Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo senza peli sulla lingua: “Il ses*o era…” (2 / 2)

Nel corso di un‘intervista doppia rilasciata a Le Iene, insieme al rapper Achille Lauro, la famosissima cantante di Sora si è lasciata andare a delle dichiarazioni decisamente hot, riguardanti la vita intima con Gigi. Un’Anna decisamente inaspettata che ha comunque stupito positivamente tutti i suoi fan e i numerosi telespettatori in ascolto.

Circa la frequenza dei rapporti intimi con D’Alessio, sono state queste le sue testuali parole:  “L’amore? Devo farlo almeno tre volte a settimana”. Un amore incredibile, il loro, che se ne sono sempre fregati dei chiacchiericci relativi alla troppa differenza d’età, andando avanti per la strada della felicità e, a giudicare da quanto dichiarato, il loro sentimento procede bene sotto le lenzuola.

Anna non ha bisogno di presentazioni. E’ un vera e propria bomba sexy, dal fisico statuario, con i tratti mediterranei ed il suo talento è indiscusso. Sappiamo quanto sia riservata, per tutelare la sua privacy. Nell’intervista a Le Iene ha deciso di sbottonarsi, facendo uno strappo alla regola, spiegando che la chiave della sua felicità passa dal buon sesso con l’uomo della sua vita, almeno 3 volte alla settimana.

Le Iene non hanno peli sulla lingua nell’intervistare e il loro lavoro lo sanno fare brillantemente, al punto da toccare con la Tatangelo anche il forte tema della ‘prima volta’: E Anna cosa ha risposto? “La prima volta? Parcheggio, in macchina. Mamma non ti preoccupare sono a casa di un’amica’ e invece…”.

Alla domanda: “Nella tua vita sessuale qualcosa ti ha mai sorpreso?”, la Tatangelo ha risposto: “Oh, va beh… andiamo avanti … Quando aspetti una cosa e in realtà è un’altra …”. Dopo i toni decisamente leggeri, spigliati, disinibiti, l’intervista è passata su argomenti decisamente più forti, come quello delle molestie sessuali. A riguardo, con la schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, la cantante di Sora ha dichiarato: “Mi è successo soltanto una volta ma ho mandato a cagare. Se succede consiglio di tirare un bel calcio nei coglioni e andare a denunciare” . Un’intervista decisamente a tutto tondo, in cui i telespettatori hanno conosciuto aspetti inediti di Lady Tata.