Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo senza peli sulla lingua: “Il ses*o era…” (1 / 2)

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo senza peli sulla lingua: “Il ses*o era…”

Una storia d’amore intensa, quella tra Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio che, per molto tempo, sono stati paparazzati e, soprattutto agli inizi, tanto criticati.

Quando i due artisti si sono conosciuti, il cantante napoletano era ancora sposato con Carmela Barbato, con cui ha avuto tre figli, lei era da poco diventata maggiorenne. Tra loro, una differenza d’età di certo non indifferente.

Gigi aveva 39 anni, Anna 19, quando sono usciti allo scoperto. Venti anni di differenza non sono mai stati un problema per i diretti interessati ma hanno fatto tanto parlare gli haters, ma non sono certo i primi, né saranno gli ultimi.

Gigi ha proposto a Lady Tata una collaborazione artistica, lei ha accettato e ben presto, quel sodalizio musicale, si è trasformato in un’incontro d’anime, sfatando ogni pregiudizio.

Un rapporto solido, sugellato, nel marzo 2010, dalla nascita del loro figlio Andrea. Ora siamo pronti a rivelarvi dettagli molto intimi dell‘intesa dei due piccioncini sotto le lenzuola. Se la curiosità vi prende, proseguite la lettura.