Molti personaggi famosi della tv o del cinema hanno dei parenti che possono essere altrettanto famosi. E infatti quasi nessuno se lo sarebbe aspettato ma Gianni Sperti ha una sorella di nome Cinzia.
Di quest’ultima come spiegano i giornali nazionali si sa poco quanto niente, se non che condivide con il fratello la passione per la danza. Sulla sorella di Gianni Sperti si conoscono pochissimi dettagli, se non la data di nascita che ricade il 14 gennaio, come confermano gli auguri social di suo fratello che è rimasto molto legato alla sua famiglia d’origine.
Cinzia come si può osservare dalle foto che circolano sui social è bellissima. La donna è mamma di cinque figli e tra questi c’è la più grande di nome Giada che ha compiuto 18 anni nel 2023, e alla quale proprio Gianni Sperti aveva dedicato delle parole bellissime.
Gianni ama infatti moltissimo le sue nipoti. Egli trascorre del tempo con loro non appena si libera dagli impegni di lavoro, che come si sa nella stagione invernale e autunnale lo impegnano molto.
“Mi iscrissi con mia sorella Cinzia a una scuola di rock and roll e partecipai, vincendo, a vari campionati. Poi un giorno, quella scuola chiuse e io rimasi a piedi fino a quando mia sorella non arrivò a casa e disse: ‘Hanno aperto una scuola di danza moderna a Pulsano. Mamma iscrivimi’. Naturalmente, anch’io mi fondai da mia madre e le chiesi di essere scritto come Cinzia, e lei, di nuovo, accettò di buon grado” – così raccontò Gianni.
Sperti ha avuto anche una storia con Paola Barale, storia che però è finita e di cui non parla spesso.