Gianni Morandi, tutti in lacrime per la moglie Anna: l’annuncio del cantante

Gianni Morandi, amatissimo cantante italiano, ha fatto un annuncio riguardante la moglie Anna, che ha commosso tutti i fan. Ecco cosa ha dichiarato di così toccante.

Pubblicato il 1 giugno 2022, alle ore 10:25

Gianni Morandi, tutti in lacrime per la moglie Anna: l’annuncio del cantante

Ascolta questo articolo

Qualcuno lo ha soprannominato l’eterno ragazzo. In effetti Gianni Morandi i suoi 77 anni non li dimostra affatto con la sua sportività, la sua allegria, la sua umiltà.

Sono queste caratteristiche che lo hanno reso uno dei cantanti italiani più amati di sempre, un’icona della musica, capace di coinvolgere grandi e piccini. Intere generazioni sono cresciute con le sue canzoni; in tanti hanno pianto, si sono innamorati, hanno sognato con i suoi testi unici.

Le dichiarazioni commoventi sulla moglie

Una carriera costellata di successi e sempre sotto i riflettori quella di Morandi, una delle colonne portanti della musica leggera italiana, con oltre 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Gianni ha sempre saputo stare al passo delle nuove tendenze ed è questo che lo rende sempre attuale, amatissimo da milioni di fan che lo seguono ovunque. Sono passati mesi dal brutto incidente in giardino che gli sarebbe potuto costare caro, ma nonostante tutto, con la sua forza e il suo ottimismo, è riuscito a lasciarsi alle spalle quest’incubo e fondamentale si è rivelato l’appoggio di una grande donna che gli è accanto, la donna che ha rapito il suo cuore.

Parlo, ovviamente di Anna Dan, che dirige una società informatica, attuale moglie del cantautore di In ginocchio da te, che ha 13 anni in meno di lui. I due piccioncini sono convolati a nozze nel 2004. Gianni a stento riesce a trattenere le lacrime quando parla di lei, ritenendosi fortunatissimo ad averla incontrata nel percorso della sua vita. In un’intervista risalente a qualche tempo fa, ha raccontato il giorno in cui l’ha conosciuta. Per Morandi è stato un colpo di fulmine quando l’ha vista a bordo campo di una partita di calcio organizzata per beneficenza.

Da allora i due sono inseparabili ed Anna è il suo punto di riferimento. In occasione del 25esimo anniversario del primo incontro con la sua dolce metà, l’amatissimo cantante, intervistato da Silvia Toffanin a Verissino, le ha fatto una dedica in diretta tv: “Sono passati 25 anni dal giorno in cui ti ho conosciuta ed è iniziata la nostra storia d’amore. Quel giorno mi innamorai, affascinato dai tuoi occhi, ma in quel momento non potevo certo immaginare che dopo 25 anni avrei continuato ad amarti così intensamente”. Quale donna non si sarebbe sciolta dinnanzi a queste stupende parole?

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Adoro Morandi, l'ho sempre ammirato per la sua empatia, la sua dolcezza, il legame alla famiglia e la conferma è racchiusa nelle parole amorevoli, da vero principe azzurro, spese per la sua Anna. Auguro loro di vivere una vita lunghissima insieme, uniti sempre dall'amore che provano l'uno per l'altra. Un amore magico.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!