Gianni Morandi, tutti in lacrime per la moglie Anna: l’annuncio del cantante (1 / 2)

Gianni Morandi, tutti in lacrime per la moglie Anna: l’annuncio del cantante

Sprizza energia da tutti i pori, è praticamente instancabile sul palco, travolge tutti con la sua contagiosa ilarità, con quell’umorismo mai eccessivo ma sempre in grado di catalizzare l’attenzione su di se. Parliamo, ovviamente, del grande Gianni Morandi.

Un cantante per il quale il tempo pare essersi fermato, dal momento che, sia quando canta che quando conduce (lo abbiamo visto sul palco del Festival di Sanremo in veste di co-presentatore), è praticamente impeccabile.

Umiltà, voglia di mettersi continuamente in gioco, capacità di emozionare intere generazioni, cresciute con i suoi brani. Con essi ci siamo emozionati, abbiamo riso di gioia, ci siamo immedesimati in una storia d’amore finita o in una relazione sbocciata, abbiamo ripercorso i ricordi della gioventù.

Gianni, l’eterno ragazzo, così come è sempre stato ribattezzato, è praticamente inimitabile e, senza ombra di dubbio, uno dei più grandi rappresentanti del panorama musicale italiano, anche a livello internazionale.

Poco fa, Morandi si è lasciato andare ad un annuncio che ha lasciato tutti i suoi fan in lacrime. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.