Gianni Morandi, la confessione choc a Verissimo: “Ha una figlia segreta” (1 / 2)

Gianni Morandi, la confessione choc a Verissimo: “Ha una figlia segreta”

Settantasette anni e dimostrarne molti di meno. L’eterno ragazzo Gianni Morandi è uno dei cantanti più amati dagli italiani , con il suo sorriso contagioso, rassicurante, umile.

E’ rimasto sempre con la testa sulle spalle, ha fatto innamorare intere generazioni, ha raccontato e continua a raccontare, attraverso i suoi brani, ciò che in molti non hanno la forza di esternare.

Gianni è uno sportivo, un uomo che interagisce moltissimo con i suoi fan, condividendo scatti semplici, della sua quotidianità, immersa nel verde della sua casa, con l’amore della sua vita, Anna Dan.

Fotografa, classe 1957, Anna è la seconda moglie del cantante. Morandi, infatti, prima di lei, è stato sposato con l’attrice Laura Efrikian, da cui sono nati i figli Marianna e Marco.

Da Anna, invece, ha avuto un figlio, Pietro, nato nel 1997, diventato musicista come il padre e il fratello maggiore, con il nome d’arte Tredici Pietro. Ma, stando ad una clamorosa rivelazione avvenuta a Verissimo, il famosissimo cantante avrebbe una figlia segreta.