"Gianmarco e Cristina si sono lasciati". Svelato il motivo (1 / 2)

"Gianmarco e Cristina si sono lasciati". Svelato il motivo

Gianmarco Steri, un mese fa, ha concluso il suo trono a  Uomini e Donne,  scegliendo Cristina, a furor di popolo, dal momento che la corteggiatrice è  stata supportata da una marea di fan.  Una cascata di petali rossi ha sugellato il legame, nato nello studio del  programma condotto da Maria De Filippi ed è sembrato che fossero partiti col piede giusto.

I followers sono letteralmente impazziti nel vederli innamoratissimi nelle storie e nei primi scatti di coppia, dai quali traspariva una grande complicità e voglia di costruire, per davvero, qualcosa insieme. Eppure, a queste bellissime notizie, in queste ore ne sono seguite altre diametralmente opposte.

C’è chi, in apprensione per la coppia, si sta chiedendo  cosa ci sia di vero o se, al contrario, si tratti di una fake news messa in circolo da qualche haters, o da un classico leone da tastiera, con l’intenzione di far da guastafeste.

Angelina Mango esce allo scoperto con una dichiarazione social alla donna Angelina Mango esce allo scoperto con una dichiarazione social alla donna

Il trono di Steri è stato, sin dalle prime battute, molto movimentato ed emozionante, per via dei modi di fare del bel tronista, sempre molto cordiali e rispettosi nei confronti delle sue corteggiatrici, dopo che è stato respinto da Martina De Ioannon, accettando il ribaltamento dei ruoli, quindi di essere lui seduto sulla poltrona rossa.

Gianmarco Steri e Cristina si sono lasciati… questa la notizia che sta circolando nelle ultime ore  ed è il motivo è stato svelato. Vediamo insieme cosa è accaduto di preciso, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, proprio per rispondere alle curiosità dei lettori, fan della coppia nata a Uomini e Donne solo un mese fa.