Gianluca Ginoble e Tiziano Ferro, la notizia che fa felici i fan (2 / 2)

Gianluca Ginoble è il membro più giovane del gruppo Il Volo ma anche il più interessante per il pubblico femminile,  per via del suo carattere, del suo temperamento e del suo aspetto fisico e  cosa c’entra il suo nome accostato a quello di Tiziano Ferro?  In queste ore non si fa che parlare di loro due.

Reduce da un concerto, Ginoble sui social si è abbandonato ad una celere cover di Valore assoluto di Tiziano Ferro, quarto singolo estratto da Il mestiere della vita,  che è uno dei brani più profondi,  emozionanti,  tra i testi del cantante di latina. I fan conoscono benissimo di cosa parla, naturalmente.

Un passaggio recita: “In questo mio presente e relativo vuoto, sei tu il mio vero e unico valore assoluto” ma come mai Gianluca ha deciso di cantare proprio questa canzone e non un’altra? Questo il dubbio che sta alimentando la curiosità dei followers ma anche dei più maliziosi.

Sin da quando hanno ascoltato il brano, i fan si sono chiesti se dietro la scelta proprio di quel brano da  interpretare ci  fosse un semplice omaggio al cantante di Latina o  se, invece, ci fosse dell’altro, tipo una dedica velata, un interesse sentimentale sotteso o  o  un’ammirazione , puramente professionale, nei confronti di Tiziano.

Del resto, se così fosse, come dargli torto? Ferro è uno dei cantautori indiscussi del panorama  musicale italiano per cui  non c’è da stupirsi che gli si renda omaggio, dato che il suo talento è davvero unico e lo vedrebbero tutti.  Ovviamente continueremo a seguire questa indiscrezione, fornendovi i dovuti aggiornamenti, una volta che verrà rotto il silenzio,  motivando questa indiscrezione che, al momento, va presa con le pinze.