Giacomo Urtis, la confessione in diretta Tv (1 / 2)

Giacomo Urtis, la confessione in diretta Tv

Camaleontico, sbalorditivo, sorprendente, esuberante, eccentrico, Giacomo Urtis, per tutti “il chirurgo dei vip” non ha certo bisogno di presentazioni, essendo un personaggio che buca lo schermo sistematicamente e lo fa con delle dichiarazioni a dir poco clamorose, di quelle che lasciano il segno nei telespettatori.

Urtis di trasformazioni ne fa all’ordine del giorno, al punto che, per davvero, si fatica a credere che l’uomo dai capelli biondi, lunghi, con le unghie sempre laccate e i lineamenti sempre più femminili, sia proprio lui, che solo poco tempo fa, abbiamo visto nei panni di vippone nella casa del Grande Fratello.

A far parlare non è solo la sua professione ma lo spessore delle sue rivelazioni, specie se rese in piena diretta televisiva, raggiungendo, in pochi minuti, milioni di telespettatori che restano paralizzati dinnanzi alla portata delle parole del chirurgo dei vip, sempre colti impreparati, pur sapendo perfettamente quanto sia capace di regalare effetti speciali.

 

Che Urtis sia un personaggio che rompe gli schermi, è risaputo, così come lo è il fatto che non abbia peli sulla lingua e che non sia capace di temporeggiare, dicendo subito quello che gli passa per il cervello… cosa che piace ad alcuni e  che altri non sopportano affatto (de gustibus, direbbero i latini).

Giacomo Urtis si è lasciato andare ad una clamorosa confessione in diretta televisiva e le sue parole sono state un colpo al cuore per milioni di italiani in ascolto. Cosa avrà detto stavolta? Scopriamolo insieme nella seconda pagina.