GFVip, Oriana non poteva immaginarlo. Entrerà nella casa proprio lui (1 / 2)

GFVip, Oriana non poteva immaginarlo. Entrerà nella casa proprio lui

Quest’anno il Grande Fratello Vip ha stupito veramente tutti i fan. Sin dall’inizio la situazione nella casa è stata turbolenta, e pochi sono stati i momenti in cui tutto è filato liscio e tranquillo. Il conduttore Alfonso Signorini ha avuto il suo bel da fare per sedare a volte gli animi dei concorrenti. Ormai ci sia avvia al gran finale di questa stagione.

Anzi, per certi versi siamo già al finale di stagione, con gli ultimi concorrenti che sono stati da poco eliminati. La tensione all’interno della casa di Cinecittà cresce sempre di più. Ormai neanche i fan vedono più l’ora di sapere chi sia il vincitore di quest’anno, edizione numero 7 del Grande Fratello Vip. Insomma c’ veramente grande attesa.

Sono davvero tanti i protagonisti che quest’anno hanno fatto ingresso nella casa del Grande Fratello, pensiamo ad esempio ad Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi, o al giornalista Attilio Romita. Tutti loro sono personaggi molto amati dagli italiani. Un’edizione, questa del GFVip, che ha ottenuto come sempre buoni ascolti.

GF Vip, le donne contro Oriana: "Basta, sei sempre mezza nuda"

Una delle protagoniste di questa edizione del reality, e candidata alla vittoria finale, è Oriana Marzoli. Ella in questo periodo ha dovuto fare i conti con l’eliminazione del suo Daniele Dal Moro, che secondo la produzione avrebbe usato atteggiamenti non consoni proprio con Oriana.

Ci si riferisce precisamente ad un blocco del braccio di Oriana da parte di Daniele, giudicato gesto violento e contro il regolamento. Oriana sente molto la mancanza del suo Daniele, per questo in queste ore ha deciso di scriverle una lettera, in quanto è ancora molto provata.