GfVip, “Il peggiore è stato Tavassi”: colpo basso a Nikita (2 / 2)

Con l’eliminazione a sorpresa di Antonella Fiordelisi, la povera Nikita Pelizon ha perso improvvisamente un punto di riferimento fondamentale nella casa. Era l’unica gieffina con la quale aveva davvero legato, un affetto che ha voluto dimostrarle scrivendo per lei una bellissima lettera quando ha abbandonato la casa.

Come riporta il sito Leggo, in occasione dell’ultimo appuntamento il Gf Vip Raio, Edoardo Tavassi e Giale De Donà hanno assunto un atteggiamento molto ostile nei confronti della Pelizon. Nel corso della trasmissione radiofonica la De Donà si è rivolta agli altri gieffini chiedendo chi volesse fare domande a Nikita.

Il fratello di Guendalina ha subito rifiutato, mentre nella casa è calato il gelo. Unica eccezione quella di Milena Miconi, l’unica gieffina che ha avuto un rapporto più civile con la Pelizon e che ha voluto quindi toglierla dall’imbarazzo ponendo lei una domanda.

Ad ogni modo sul web non è passato affatto inosservato agli utenti questo spiacevole episodio e più di qualcuno si è scagliato ancora una volta contro Tavassi, prendendo invece le difese della Pelizon.

Tavassi sei proprio cattivo, Nikita vincitrice“, “Siete stati i peggiori concorrenti del GF Vip, Spartani non meritate nulla”, “Forza Nikita!”- questi alcuni dei commenti che si leggono sui social, dove il pubblico non ha visto di buon occhio questo tentativo di isolare Nikita. Tuttavia, stando alle quote dei bookmaker i favoriti rimangono Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi.