GF Vip, furioso litigio nella notte: sfiorata la rissa ma volano parole grosse (2 / 2)

I vipponi proseguono il loro percorso all’interno della casa di Cinecittà. Ad inizio nuovo anno ci sono grossi stravolgimenti in arrivo, in quanto diverse dinamiche sono improvvisamente cambiate. Si discute e anche tanto, forse a causa della sopportazione giunta al capolinea. Questa notte una nuova grande lite è scoppiata tra la prosperosa e avvenente modella e influencer venezuelana Oriana Marzoli e la new entry Dana Saber. Insomma, due tipe toste che non le mandano certo a dire.

Il litigio ha preso il via quando Oriana ha trovato i vestiti di Dana nel suo armadio. Senza pensarci su due volte, infastidita, ha preso gli indumenti della nuova concorrente e li ha spostati! Ovviamente questa è stata la miccia per far esplodere la lite. Dana, non avendo gradito il gesto improvviso della Marzoli, le ha restituito pan per focaccia,  facendo la stessa identica cosa con i suoi vestiti, ossia li ha presi e gettati a terra.

Oriana, perdendo i lumi della ragione, ha urlato: “Tu hai buttato le mie cose a terra! Io ho messo le tue cose sul pavimento?! Ma cosa dici, ho messo tutto nell’armadio di Sarah! Sei ridicola, patetica, stai cercando di provocarmi, cerchi una clip. Sei una bugiarda, non ho buttato nulla. Pazza, pazza sei una pazza. Come ti permetti a buttare tutto a terra maleducata! Io non devo toccare le tue cose? E tu non puoi toccare il mio armadio, aprirlo e metterci la tua roba pazza!”.

Dana, dalla sua, non se l’è tenuta, controbattendo: “Tu sei una brutta maleducata, io ti lancerò le tue cose ogni giorno così impari a toccare le mie scarpe, punto! Senza il mio permesso tu non tocchi le mie cose. Adesso voglio vedere se toccherai ancora le mie cose. Forse hai imparato la lezione!“. Una lite davvero furiosa che, in brevissimo, è diventata virale sui principali siti di gossip che seguono le vicissitudini dei vipponi.

Dopo il litigio, la Marzoli, stando a quanto riportato da Biccy, si è lasciata andare ad un duro sfogo con gli altri vipponi: “Lei non mi sopporta e mette la sua roba tutta alla rinfusa nel mio armadio? Allora io l’ho visto e ho messo le sue cose in quello di Sarah, perché è sua amica. Poi dopo ho trovato le mie cose tutte per terra. Non può pretendere di avere ragione. Mi ha chiamata sporca e zozza, non ce la faccio! Mi ha insultata in arabo? Luca sei serio? Ah sì davvero? Non l’ho sentito. Non sono dispetti da ragazzina, sono cose cattive”. Per il ciclo : buon 2023!