GF Vip, stanotte Antonella e Donnamaria hanno esagerato: “Oggi li cacciano” (2 / 2)

Nella notte, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono resi protagonisti di una vicenda di cui non si fa altro che parlare proprio in queste ore. I due hanno da sempre avuto un rapporto burrascoso, altalenante, litigioso e in molti hanno avuto da ridire. C’è chi ha dubitato della veridicità del loro sentimento, chi ha ritenuto eccessivo il comportamento di Edoardo e chi reputa lagnosa Antonella.

Ognuno ha il suo punto di vista a riguardo ma il loro amore che alcuni reputano “tossico” sta prendendo, in questi giorni, una buona piega. Il volto di Forum e l’influencer si sono riavvicinati e si scambiano tenere effusioni, baci, belle parole ( cosa che non convince proprio tutti, sia nella casa che fuori). Ma non è certo questo il problema, bensì ciò che hanno fatto e che non avrebbero dovuto fare, in quanto il regolamento lo vieta tassativamente.

Ricordiamo tutti cosa è accaduto per il van-gate. Non ci sono state squalifiche ma tutti i coinvolti sono finiti al televoto. Stavolta a rischiare sono i due piccioncini, ossia Antonella e Edoardo. Incapaci di contenere le loro pulsioni, l’attrazione, l’istinto o forse, semplicemente per ritrovare un angolo di pace, lontano dall’occhio delle telecamere, hanno realizzato sul divano una capanna fatta di coperte e cuscini, infilandosi lì dentro.

E la cosa mi ricorda Pietro Taricone e Cristina Plevani, ossia la primissima edizione del GF, quella fatta da gente comune e non da vip. Solo che Edoardo e Antonella hanno eluso i microfoni e gli obiettivi; cosa che, come sappiamo, è tassativamente vietata dal regolamento del reality. Ovviamente di quanto accaduto se ne parlerà in puntata, pur non sapendo cosa rischiano. Alfonso Signorini e gli autori del GF ci metteranno una pietra sopra oppure li puniranno?

E’ vero che c’è aria di primavera, di bollenti spiriti, di farfalle nello stomaco, ma hanno un tantino esagerato, commettendo qualcosa che non dovevano. Il popolo dei social è come sempre diviso tra pro e contro Donnalisi. L’ultima parola, in questo caso, è rimessa al direttore di Chi e al suo entourage. Non ci resta che attendere la loro decisione. Certo, sarebbe un peccato se non arrivassero in finale per questo, non credete? E voi, cosa ne pensate? Diteci la vostra!