GF Vip, scatta la passione nella Casa: la coppia Vip finisce a letto… (2 / 2)

La puntata di ieri è stata all’insegna delle sorprese. Il televoto ha sancito che fra i tre concorrenti in nomination (Oriana, Dana e Davide), la preferita è stata Oriana che dunque ha conquistato l’immunità. La bella venezuelana ha anche scelto chi mandare in nomination: Dana Saber ma, come noto, non c’è stata nessuna eliminazione. 

Proprio la bella Oriana ha ricevuto una visita inaspettata: quella della madre Cristina che l’ha incitata ad essere sempre se stessa in quanto molto acclamata fuori, sia dai suoi connazionali che dagli italiani. Oltre a lei, anche Micol Incorvaia ha ricevuto la visita del papà… un incontro davvero emozionante per il pubblico da casa. Ma quando la diretta è terminata, il post puntata è stato decisamente scoppiettante. Due vipponi, sotto le lenzuola, si sono lasciati decisamente andare, trascorrendo la notte insieme. Di chi si tratta? Proprio di Oriana Marzoli e di Daniele Dal Moro. I due hanno avuto un’accesa discussione in diretta.

Daniele, ad un Alfonso Sigonirini decisamente irriverente e curioso, aveva risposto, riguardo alla Marzoli: “È carina ma non potrei mai avere una storia con lei” ma i fatti, poco dopo, sono stati diametralmente opposti alle parole. Come sappiamo, Antonino Spinalbese che con la bella Oriana aveva avuto un’intesa fisica, è in quarantena per rientrare nel reality; Luca Onestini ha dato alla venezuelana un due di picche, vedendola semplicemente come un’amica. I più maliziosi si chiedono se questa liason sotto le coperte con Dal Moro sia legata ad una dinamica di gioco che vede le coppie sempre gettonatissime o se, per davvero, tra i due ci possa essere un reale interesse.

Sulla base dei fatti, dopo la puntata, Oriana e Daniele si sono appartati, finendo a letto assieme. Su Twitter circola una clip che è divenuta virale….una clip che lascia intendere a dei baci tra i due vipponi, consumati “di nascosto” sotto i piumoni. Dopo la puntata, Daniele ha esordito dicendo alla modella: “Io so che dentro sei una bella persona. Se tu ti mostri per la persona bella che io credo tu sia, alle persone piaci di più, non di meno. Devi credere a quello che ti dico adesso. […] Ok allora stiamo così abbracciati, ora ti do un morso”.

Tra effusioni sul letto, la Marzoli ha esclamato: “Tu lo sai che io ci tengo. […] E tu mi adori, lo so e lo sento, si lo percepisco, lo sento, certo che lo sento”. Galeotte sono state le coperte in quanto, dalle conversazioni, sono passati ai baci a stampo culminati sotto le coperte con baci veri, stando ai rumors. Noi sotto le lenzuola on ci siamo, per cui non possiamo sapere cosa, per davvero, sia accaduto ma dai rumori in sottofondo e dai movimenti pare assodato che i due si siano baciati.