GF Vip, scatta il bacio: è nata la prima coppia nella casa. Video (2 / 2)

I protagonisti del primo bacio sotto i riflettori sono stati Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis. Conosciamoli meglio: Edoardo, 28 anni, dopo la laurea in giurisprudenza, dal 2017 è uno degli assistenti di Forum e pare che abbia avuto un flirt con la sorella di Clizia Incorvaia, Micol Incorvaia. Il mondo è piccolo davvero, dato che è amico e collega di Paolo Ciavarro, compagno di Clizia.

Alberto De Pisis, milanese, classe 1992, lavora nel settore della comunicazione e il suo nome è salito alle cronache per essere l’ex fidanzato gay di Taylor Mega. Edoardo, spigliato, estroverso, punzecchiatore di natura, non ha smesso di provocare Alberto che, pare, sia proprio cotto di lui. Mentre il primo sembra interessato alle ragazze del GF ed è sempre più vicino ad Antonella Fiordelisi, ex di Francesco Chiofalo, pare che Alberto non abbia occhi che per lui.

Il fattaccio sarebbe accaduto nel corso della serata aperitivo, in un clima festoso, tra musica, cocktail e leggerezza. Alberto era seduto in giardino ed Edoardo gli si è avvicinato. Dopo un sensuale passo di danza, gli ha dato un bacio sulla guancia. E’ bastato questo a far crollare il povero De Pisis che, forse, si era illuso di essere contraccambiato.

Un brutto colpo, al punto che diversi vipponi, in questo caso, hanno notato quanto Alberto fosse giù di morale per via della sua cotta non contraccambiata, dato che Edoardo pare essere per davvero interessato alla Fiordelisi. I vipponi hanno iniziato a dargli i loro personalissimi consigli. Antonino Spinalbese, senza giri di parole gli ha detto: “Lui sa bene che a te piace. Si è capito subito e lui lo sa fidati. Fa il provolone con te dalla mattina alla sera. Lo fa sempre e sappi che a lui piace che a te lui piace” .

Amaryus , più realista, sembra vederci l’ombra di un due di picche, il 70% di palo, esprimendo apertamente il suo pensiero, mentre Carolina gli ha offerto il suo supporto, ascoltandolo quando e se lui ne avrà voglia. Insomma, il malessere di De Pisis non è passato certo inosservato. E voi, cosa ne pensate di questa storia?