GF Vip, scatta il bacio: è nata la prima coppia nella casa. Video (1 / 2)

GF Vip, scatta il bacio: è nata la prima coppia nella casa. Video

Il Grande Fratello Vip 7 ci sta riservando enormi sorprese; alcune decisamente da dimenticare, come il caso Marco Bellavia, altre, invece, relative alla sfera sentimentale.

Da sempre, la casa più spiata d’Italia è amatissima dai telespettatori per gli inciuci tra i concorrenti. La speranza dei fan del reality è che, prima o poi, scoppi una travolgente passione, un flirt, una storia.

Sono diverse le coppie nate sotto i riflettori e proseguite a telecamere spente. Giusto per citarne alcune, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, mentre, tra le le coppie più vecchie (per edizione, intendo) troviamo quella composta da Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli.

Non sempre tutto va secondo i desideri. Ci sono sempre stati amori non corrisposti e non sarebbe certo la prima volta se, anche in questa occasione, qualcosa non vada come sperato.

L’amore, in fin dei conti, è un sentimento complesso e non si ha una sfera magica che possa ricondurci tra le braccia di chi vogliamo avere accanto, con cui costruire qualcosa di bello. In queste ore, all’interno della casa di Cinecittà è scattato il primo bacio. Che si sia formata la prima coppia di quest’edizione? Troppo presto per dirlo ma vediamo di chi si tratta.