Anche quest’anno è calato il sipario sul Grande Fratello Vip. Quella che è andata in scena quest’anno, è stata una edizione particolarmente lunga, cominciata a settembre 2022. Di cose ne sono successe anche nell’edizione in questione, e come in ogni edizione sono nati anche dei nuovi amori.
Immancabili ovviamente le liti e i momenti di tensione tra i concorrenti, che giorno dopo giorno hanno cominciato a conoscersi sempre di più. La conduzione del reality è stata affidata anche per l’edizione 2022-2023 ad Alfonso Signorini. Quest’anno il GFVip ha compiuto sette anni di vita, e molto probabilmente sarà riproposto come di consueto anche il prossimo anno.
A trionfare in questa edizione è stata Nikita Pelizon. Ella era una delle favorite per la finalissima, anche se si era scommesso molto anche sulla vittoria di Oriana Marzoli, altra concorrente che in questa stagione ha fatto parlare moltissimo di sé.
Proprio la Marzoli in questa edizione del GFVip ha fatto parlare di sé molte volte, anche in relazione al suo rapporto con Daniele Dal Moro. Come detto anche quest’anno si sono creati nuovi amori all’interno della casa più spiata d’Italia. Tra le coppie si ricordano appunto Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.
Oriana e Daniele sono stati due dei protagonisti che hanno fatto parlare di loro fino alla fine del reality. Nella prossima pagina vedremo che cosa è successo nella notte dopo la finale, tra i due.