GF Vip, lite furibonda e caos nella casa. Volano parole grosse (2 / 2)

Notte di San Silvestro? Mmm… notte da stenderci un belo pietoso, in quanto da brindare c’era davvero poco tra due piccioncini che si sono avvicinati  solo di recente, manifestando il loro reciproco interesse sino al tanto atteso bacio. Parlo di Edoardo Tavassi e di Micol Incorvaia, già ribattezzati dai fan come gli Incorvassi. Chi non si lascia sfuggire nulla di ciò che accade nella casa, non si sarà certo perso quanto accaduto.

Tra Micol e Edoardo, l’ultima sera del 2022 è partita col piede sbagliato, all’insegna di una serie di incomprensioni, partite da una battuta che il Tavassone ha fatto nei riguardi della sorella di Clizia Incorvaia. Micol ha dichiarato di non riconoscerlo più, partendo da una battuta infelice (permettetemi di esprimermi) del suo compagno. Ormai abbiamo imparato a conoscere quanto Edo sia scherzoso ma stavolta ha esagerato, affermando che altre concorrenti sono molto più sensuali di lei, quindi ironizzando sul fatto che dovrebbe iniziare a vestirsi in modo diverso.

Alla mezzanotte i due non si sono scambiati il bacio di buon augurio e questo avrebbe fatto scattare la lite. Il confronto tra Micol e Edoardo non è tardato ad arrivare e, ovviamente, i sostenitori della coppia, da casa, hanno sperato in un lieto fine. Purtroppo così non è stato, in quanto Tavassi ha accusato la Incorvaia di dire cose spiacevoli sulla sorella Guendalina, effervescente, esuberante, ex gieffina. “Te mi hai detto che mia sorella è una mi***tta”, ha tuonato Edoardo.

Dinnanzi a quelle parole, Micol lo ha accusato di dire falsità: “Ma cosa dici? Ti sei bevuto il cervello, giuro che non ti riconosco più”. Edoardo continua spiegando il senso della sua frase: “Faccio come fai te, stai insinuando che sto con una che mi fa schifo”. Il senso del discorso di Tavassi era quello di dimostrare che una battuta rimane sempre una battuta e che, come lui non si offende per l’ironia fatta su Guendalina, lei non dovrebbe prendersela per quelle sul suo aspetto fisico, perché solo solo scherzi e non la verità.

Micol se l’è segnata insomma, al punto da confidare, in lacrime, a Giaele De Donà, Patrizia Rossetti e Luca Onestini , il suo stato di malessere nei riguardi di Edoardo e delle sue battutacce: “Mi è passata proprio la voglia. Non è la battuta, sono miliardi di battute tutte insieme. Mi ha rovinato sia il Natale che il Capodanno” , per poi aggiungere: “Lui mi fa sentire insicura sempre, non so come vestirmi per piacergli, a volte mi privo dei miei vestiti da manga per la paura di disattendere le sue aspettative”. Come andrà a finire?