GF Vip, lite furibonda e caos nella casa. Volano parole grosse (1 / 2)

GF Vip, lite furibonda e caos nella casa. Volano parole grosse

Un ultimo dell’anno davvero con i botti nella casa più spiata dagli italiani, quella del GF Vip che non smette mai di riservarci grossi colpi di scena. Mentre in tanti, dopo due anni di pandemia con annesse restrizioni, erano presi dai festeggiamenti del veglione, nel reality si stava verificando un putiferio.

Sotto gli occhi delle telecamere, puntate h24, pronte a cogliere le gesta dei vip, è praticamente impossibile che i litigi, specie se molto animati, passino inosservati, in sordina.

Quella che doveva essere un’occasione per brindare, tutti insieme, al 2023, si è trasformata in serata assolutamente da dimenticare per i concorrenti veterani e per le new entry.

Non solo una fortissima lite che ha portato alla rottura ( così si dice) tra i Donnalisi, per via di una ciabatta di troppo, indossata da Donnamaria, ma anche un’accesa discussione tra 2 concorrenti.

Se Edoardo aveva al piede la pantofola della sua ex Micol Incorvaia, scatenando l’ira funesta di Antonella Fiordelisi,  altri due vipponi se le sono dette delle belle. Vediamo di chi si tratta.