GF Vip, la confessione del Vippone nella Casa: “Si è fatto fare una s***” (2 / 2)

Di chi parliamo? Di un assistente di Forum, accanto a Paolo Ciavarro. Mi riferisco al 28enne romano Edoardo Donnamaria che, dopo la laurea in giurisprudenza, grazie al suo carattere spigliato, è riuscito ad approdare in tv, sino ad essere uno dei vip della settima edizione in corso.Subito dopo la diretta del GF Vip 7 di giovedì, Edoardo, mentre era in compagnia di Daniele Dal Moro, Elenoire Ferruzzi e Amaurys Perez, ha svelato un retroscena choc riguardo una coppia nata nella casa la scorsa edizione.

Di chi tratta ve lo dirò a breve. Partendo dal presupposto che il GF ha fatto da Cupido a tante coppie, nella scorsa edizione, è sbocciata la storia, che prosegue a gonfie vele, tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Quest’ultimo le avrebbe fatto la proposta di matrimonio con tanto di anello e in ginocchio, al Festival di Venezia. Lo ricordate? Bene, proprio  su questa coppia verte la clamorosa confessione di Edoardo.

Il vippone ha dichiarato: “L’anno scorso qui loro si coccolavano molto”. Amaurys, preso dall’argomento, ha cercato di carpire ulteriori informazioni, dicendo: “Ma in pratica sono arrivati al dunque qui in casa?”. L Donnamaria, che stiamo imparando a conoscere per la sua schiettezza, ha subito controbattuto: “No…però Basciano si è fatto fare da lei un…”. Oltre alla dichiarazione arrivata all’improvviso e sotto i riflettori, il vippone si è lasciato sfuggire un gesto inequivocabile, con cui ha fatto capire che, oltre al bacio, i due concorrenti si sono lasciati andare a ben altro.

A quel punto, la regia del reality ha staccato immediatamente le riprese ma, ormai, lo scoop esplosivo era stato lanciato. Il popolo dei social si è così sbizzarrito con tweet davvero pungenti rivolti a Donnamaria. “Ma cosa ne sa lui di quello che facevano Ale e Sophie? Pensi a lui e quello che fa con Antonella che ora corre dietro ad Antonino”;“Lui si commenta da solo. Parla sempre di queste cose, ma parlasse delle sue e non di quelle di altre persone”…. solo solo alcuni dei commenti al cianuro contro il vippone.

Basciano e Codegoni, intanto, in un’intervista doppia alle Iene, si sono lasciati andare ad una confessione decisamente hot: “I nostri rapporti sessuali sono a cadenza giornaliera. Il posto più strano dove l’abbiamo fatto? L’aereo”. Insomma,  l’amore continua a trionfare e sono certa che i due protagonisti non avranno nulla da ridire sulla confessione di Donnamaria. E voi, cosa ne pensate?