GF Vip, Edoardo Donnamaria: spunta il video choc dopo la squalifica (VIDEO) (2 / 2)

Ieri sera, Alfonso Signorini ha chiamato nella Mistery Room Edoardo Donnamaria, facendogli una sgridata dinnanzi a milioni di telespettatori per il comportamento adottato nei confronti della fidanzata. Il conduttore ha tuonato : “Mai avrei voluto che tu stasera alzassi quella mano, ne avevamo parlato, sono venuto a parlarti personalmente un pomeriggio in confessionale, abbiamo fatto una lunga chiacchierata”.

Signorini ha aggiunto: “Mi hai confessato di essere arrivato un po’ al limite, ieri pomeriggio, ancora una volta nei confronti di Antonella hai alzato il tiro, ti sei reso protagonista di un brutto momento, hai superato il limite che vi avevo imposto. Ti confesso che quando ho visto quella scena lì, che è una scena brutta, non avrei mai voluto vederla”. Ormai per lui era arrivato il momento di uscire dal gioco.; una decisione divenuta doverosa per tutto ciò che è accaduto, memori anche degli scorsi giorni che non sono stati da meno, tra microfoni elusi nel van-gate e torpiloqui in diretta televisiva.

Donnamaria, fresco di squalifica, ha tentato di scusarsi , dicendo: “Dopo quella chiacchierata mi sono controllato nella quotidianità, è stato un momento tra me e Antonella ero stato un po’ deluso perché avevo fatto delle cose carine per lei, e non avevo il riscontro che speravo”. Signorini, inamovibile, ha emesso il verdetto che ha lasciato tutti senza parole, annunciando la squalifica.

Ma c’è un video in cui è mostra la scena incriminata, ossia quella che è costata l’uscita dal GF Vip, Parliamo di un video decisamente forte in cui Donnamaria strappa di mano un piatto alla fidanzata Antonella Fiordelisi, rivolgendole anche una frase decisamente sgarbata. Il vaso era già colmo di scenate di gelosia, parole molto forti, gesti non rispettosi del pubblico e comportamenti poco consoni a un programma che viene trasmesso in prima serata, interessando una grossa fetta di pubblico, tra cui molti giovanissimi.

Antonella Fiordelisi ha provato a giustificarlo, evidentemente non ritenendo di aver subìto mancanze di rispetto dall’uomo che dice di amare mentre sui social sono in tanti coloro che hanno gioito per la sua uscita dal gioco. E voi, cosa ne pensate?