GF Vip, cala il gelo nella casa dopo l’annuncio di Antonino: "Andate tutti a cag*re"

Gelo nella casa del GfVip, vediamo che cosa sta succedendo. I fan stanno seguendo la situazione con trepidante attesa, tutti i dettagli nel nostro articolo.

GF Vip, cala il gelo nella casa dopo l’annuncio di Antonino: "Andate tutti a cag*re"

Il Grande Fratello Vip quest’anno non smette veramente di rivelare sorprese. Mai come quest’anno la stagione è cominciata in maniera decisamente movimentata, basti pensare a quanto accaduto con il caso Marco Bellavia. Il concorrente ha dovuto lasciare anzitempo la casa del GFVip a causa di alcuni episodi di bullismo che lo avrebbero visto vittima. La situazione ha costretto immediatamente Alfonso Signorini ad intervenire per prendere i dovuti provvedimenti.

Ma ovviamente non mancano le liti tra i coinquilini, visto che la posta in gioco si fa via via più alta. Ogni giorno, ogni mese che passa, è sempre un passo in più verso la finalissima, ancora comunque lontana. In queste ore sta tenendo banco la situazione che si è venuta a creare tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. In queste ore un altro concorrente ha fatto parlare molto di sè, vediamo cosa sta succedendo. 

Antonino Spinalbese, “andate a cag*re”

Un altro dei protagonisti del GFVip di quest’anno è sicuramente Antonino Spinalbese. Proprio negli scorsi giorni Antonino è stato protagonista di una violentissima lite con Edoardo Donnamaria, una lite che per poco davvero non si è trasformata in rissa. Tra l’altro Antonella Fiordelisi ed Edoardo si sarebbero lasciati per un abbraccio dato dal giovane a Oriana Marzoli.

“Antonino non mi piace, mi fa schifo come uomo, è una persona che si comporta di me*da. Se fossimo stati fuori di qui o ti gli avrei messo le mani addosso o lo avrei denunciato” – queste erano state le parole di Donnamaria. E nella recente puntata Antonino ha sbottato clamorosamente dicendosi studo della situazione nella casa. 

“Se mi espongo non va bene, se non mi esprimo non va bene. Mettono in dubbio il mio rapporto con Ginevra… e allora sapete una cosa? Ma andate tutti a cagar, non mi rompete i coglion dai suvvia” – queste sono state le parole di Antonino Spinalbese. E proprio Ginevra pare potrebbe entrare nella casa a brevissimo, ma solo per una settimana, in quanto come si sa è stata squalificata.

 

Continua a leggere su Fidelity Donna