Gf Vip, bufera su Micol ecco cosa ha fatto alle spalle di Nikita (2 / 2)

Di sicuro per i vipponi rimasti nella casa c’è tanto stress da affrontare, essendo in dirittura d’arrivo. Ovviamente tutti sperano di potersi aggiudicare la vittoria e cresce l’attesa dei fan del reality, in quanto il 3 aprile, giorno della finalissima, è alle porte. In questo clima di tensione che si taglia a fette, specie dopo una convivenza a dir poco forzata per 6 lunghi mesi, è facile essere fraintesi ed ecco che un fiammifero acceso diventa un falò.

Che sia accaduto proprio questo tra Micol Incorvaia e Nikita Pelizon? Tutto è partito da Micol che ha fatto il verso della modella e influencer triestina Nikita Pelizon, alle sue spalle. Così, in men che non si dica, è scoppiata la polemica. Ci si chiede, sui social e tra i vipponi rimasti, se la sorella di Klizia scherzava o faceva sul serio. Micol ha preso di mira Nikita,in quanto utilizzerebbe, a suo dire, un linguaggio inconsueto ed espressioni ricorrenti.

Parlando con il suo fidanzato Edoardo Tavassi, Micol avrebbe tuonato: “Di base, indi per cui, nel mentre…”, utilizzando proprio le parole che, in genere, Nikita usa nel dialogare con gli altri concorrenti. Nikita è molto amata dal pubblico e, ovviamente, quello che è accaduto ai danni della loro beniamina, ha mandato in bestia i fan della modella triestina che si è fatta apprezzare per i suoi modi di fare completamente sui generis .

Nikita conquista con il suo mondo di unicorni, di presenze angeliche, con la sua solarità e non è certo strano che le fan insorgano contro Micol. Tra i tanti commenti sul web si legge: : “Si definisce “intercalare” ma nel mezzo Nikita ci mette discorsi sensati e profondi, quelli che a lei non ho mai sentito fare”. E ancora: “Invece il tuo principe azzurro: “Aò, che stai a di’, Nun se po’ vedé… Vera classe!”, “Poi ditemi che Antonella non aveva ragione, ma sono felice perché in questi giorni sta uscendo il peggio di queste persone“.

Commenti al cianuro con cui i fan della modella triestina hanno voluto difenderla a spada tratta dalle insinuazioni di Micol. Intanto in molti si chiedono se Alfonso Signorini deciderà di intervenire o meno, in favore della bella Nikita. E voi, cosa ne pensate?