GF, tremendo crollo nella notte di Lorenzo, in lacrime per Shaila (1 / 2)

GF, tremendo crollo nella notte di Lorenzo, in lacrime per Shaila

Una puntata attesissima, quella di questa sera del Grande Fratello. Come ogni lunedì, la Casa più spiata dagli italiani, sta per arrivare e, ovviamente, per Alfonso Signorini ci saranno tante “gatte da pelare”, alla luce delle ultimissime vicissitudini riguardanti i concorrenti di questa edizione.

Senza ombra di dubbio, mai come in queste ultime ore, la situazione tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta è una delle più delicate in assoluto tra le mura del reality e gli equilibri vacillano a dismisura, specie man mano che la permanenza aumenta e la reclusione forzata, senza un margine di respiro, mette in difficoltà  i gieffini.

Si sa, in una relazione non può essere tutto rose e fiori e, alla passione travolgente, che è innegabile per la coppia,  si alternano accese discussioni e incomprensioni, a causa degli atteggiamenti o delle parole di troppo o inopportune  dell’uno o dell’altro.  Tutto, lo ricordiamo,  avviene sotto gli occhi delle telecamere che non si lasciano sfuggire nulla.

I fan, nel frattempo, sono in apprensione, credendo fermamente in questa storia, sbocciata sotto i riflettori del Grande Fratello, il quale ha fatto, ancora una volta, da Cupido.  Eppure qualcosa di davvero forte è accaduto,  come avrete modo di vedere a brevissimo.

Nella notte,  Lorenzo è apparso  in lacrime per Shaila,  ma  qual è il motivo del suo pianto? Scopriamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo perché è stato lo stesso modello e gieffino a parlarne apertamente, lasciandosi andare ad un duro e toccante sfogo.