“Chi costruisce castelli con le proprie menzogne si seppellirà sotto le sue stesse macerie” – così aveva affermato negli scorsi giorni Giovanni De Rosa che come si sa ha affermato di aver avuto un flirt amoroso con Federica Petagna. Parole molto pesanti che potrebbero essere un avviso per la Petagna.
L’ex tentatore di Temptation Island, infatti, ha raccontato recentemente a DiPiù di aver trascorso una notte di passione con Federica. Secondo quanto da lui dichiarato sarebbe stata proprio lei a contattarlo per potersi vedere visto che già nel villaggio di Temptation Island vi era stato un certo avvicinamento.
De Rosa avrebbe dei messaggi che provano quello che sta dicendo. Che quindi Giovanni possa portare tutto in televisione? Sicuramente è nell’aria un confronto con la stessa Federica e Alfonso potrebbe chiamare presto Giovanni nella casa proprio per fare in modo che i due possano confrontarsi.
Lei continua a ribadire di non aver avuto altri flirt, mentre invece gli altri pensano il contrario e proprio Giovanni non ci sta alle bugie che la Petagna continuerebbe a dire. Federica aveva affermato che Antonio fosse solo un caro amico e quando erano stati insieme aveva anche mandato delle foto a Stefano per far vedere a quest’ultimo che fosse sincera.
Secondo il cugino di Titty, tuttavia, la storia non è questa e ci sarebbe stato un vero e proprio flirt con diversi baci tra loro. Quindi come stanno davvero le cose? Ci sarà il confronto con Giovanni?
Non ci resta che aspettare la puntata di lunedì 25 novembre per sapere che cosa accadrà e se Giovanni farà il suo ingresso nella casa anche solo per un confronto.