Gf, scatta il primo bacio nella casa: i concorrenti li scoprono (2 / 2)

Signori e signore, udite udite, nella casa del Grande Fratello 2023-2024 è scattato il primo bacio tra due concorrenti. La coppia in questione si inseguiva da tempo, e già si erano avute le avvisaglie che qualcosa tra loro dovesse succedere.

Stiamo parlando del pimpante Giuseppe Garibaldi e di Beatrice Luzzi. I due hanno innalzato l’asticella del loro feeling già durante questa settimana, e nelle scorse ore la loro passione è scoppiata, rivelandosi anche agli altri concorrenti.

Le telecamere del GF hanno ripreso i due in un momento intimo. Mentre Beatrice era in bagno nella vasca, lui l’ha raggiunta e insieme hanno intonato la canzone “Mano a mano”. Dalle parole, o meglio dalla canzone, si è passati immediatamente ai fatti con i due che si sono scambiati un tenero bacio.

Ad assistere alla scena il concorrente Massimiliano Varrese, il quale ha poi riferito di essere rimasto basito quando i due si sono scambiati un bacio. E quindi primo colpo di fulmine e prima storia d’amore nella casa del Grande Fratello.

Ovviamente la questione farà parlare anche nella prossima puntata del GF Vip, in quanto Beatrice e Giuseppe sono i primi a dichiariarsi, diciamo, nel GF di quest’anno.

“Auguri Bea, ci volevi tu per sbloccarlo. Il Grande Fratello è tuo, hai fatto tutto tu” – così ha detto poi Ciro rivolgendosi all’attrice. “Se non fosse stato per me non sarebbe successo. Però senza lingua che bacio è?”. “Assurdo però, ci avete spiato?” – così ha commentato infine la Luzzi divertita.