GF: le mani si muovono sotto le coperte e la regia non riesce a censurare (1 / 2)

GF: le mani si muovono sotto le coperte e la regia non riesce a censurare

Accade di tutto all’interno della Casa del Grande Fratello ma, come le scorse edizioni insegnano, è l’amore, il sentimento che tutto muove, il motore degli eventi che si sviluppano tra le mura del reality. Lo abbiamo visto gli anni precedenti e continuiamo a vedere quanto le storie sbocciate alimentino la curiosità dei fan.

Si spera, sino alla fine, che il feeling si trasformi in qualcosa di solido e durato, che vada ben oltre i riflettori, durando tutta la vita. Tante le coppie che si sono formate proprio nei lunghi giorni di permanenza nel GF. Giusto per fare qualche esempio: Katia Pedrotti e Ascanio, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Giulia Salemi e Pierpaolo.

Anche quest’anno il reality non ci sta deludendo perché è nato l’amore tra Letizia Petris e Paolo ,sebbene la loro relazione faccia chiacchierare anche alcuni degli stessi coinquilini che la ritengono non vera. Ma si sa, questo è il duro prezzo da pagare per un qualcosa che nasce sotto l’occhio niente affatto indiscreto delle telecamere.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Nato come sperimento sociale, il Grande Fratello ha fatto da Cupido a molte coppie, mentre altre storie non sono proseguite oltre la messa in onda del programma e altre ancora non hanno preso il via a causa di un interesse non ricambiato (del resto questo accadrebbe anche nella vita di tutti i giorni).

Questa volte delle mani si sono mosse sotto le coperte e la regia, presa di sprovvista, non ha avuto il tempo materiale di censurare. Ma chi sono stati i protagonisti?