Il Grande Fratello ormai è entrato nel vivo. Stiamo entrando infatti nel pieno della stagione televisiva e come era già risaputo questa stagione avrebbe riservato sorprese davvero molto interessanti.
Già dalla scorsa estate Mediaset ha deciso di fare dei cambiamenti soprattutto dopo la dipartita del fondatore dell’emittente, ovvero Silvio Berlusconi. A reggere le redini del colosso di Cologno Monzese oggi c’è suo figlio, Pier Silvio Berlusconi, il quale ha subito stabilito che appunto in programmi come il Grande Fratello non ci deve essere più il trash.
Come è risaputo nel corso di questa stagione sarà vietato utilizzare espressioni che ledano il bon ton ma soprattutto all’interno dei programmi, e non vale quindi solo per il Grande Fratello, ci dovrà essere serietà. Si situa anche in questo contesto l’addio di alcuni storici conduttori voluto dallo stesso Pier Silvio.
Una decisione, quella di eliminare il trash, che ha fatto piacere a moltissime persone, meno però a tutta quella gente che amava anche quel pizzico di trash che vi era all’interno di alcuni programmi.
La decisione sembra però aver dato i frutti sperati, anche se per la verità da Mediaset si stanno guardando attorno perché qualcosa non comincia a girare nel verso giusto proprio al Grande Fratello.
Ma come è noto non è tutto oro quel che luccica, e anche in queste settimane non sono mancate situazioni al limite della decenza, in particolare sono gravissime le accuse rivolte in queste ore. Andiamo a vedere nella prossima pagina di che cosa si tratta.