
Marco Maddaloni è stato un ex concorrente di questa edizione del reality. Quando lo ha visto protagonista è accaduto prima della finale in quanto assieme a Ciro ha fatto un video su Instagram in cui pareva andare contro Beatrice e tifare per la vittoria di Perla.
I due ex concorrenti. Ciro Petroni e Maddaloni si trovavano nello studio durante la finale e hanno anche voluto chiarire la loro posizione, Maddaloni ha spiegato che “non era contro nessuno. Io ho solo ricondiviso tutto. Sono dispiaciuto se ho offeso qualcuno” – queste le sue parole.
I fatti dopo che sul posto aveva scritto “preparatevi alla battaglia”, una frase che era risuonata quasi come una sfida nei confronti della Luzzi. Per cui dopo la finale i due ex concorrenti sono apparsi insieme nel video Instagram dove hanno mostrato indubbiamente tutta la loro felicità per la vittoria di Perla.

“Ma la nave, questa nave adesso dove sta?” – così hanno detto nel video, per poi continuare. “La nave è arrivata al porto, colpita e affondata. Ragazzi, grazie a tutti, veramente vi ringraziamo. A voi tutti vogliamo dire grazie, grazie, grazie. Abbiamo vinto tutti stasera, non solo Perla, abbiamo vinto. No, bellissimo, che grande emozione” – queste le parole con cui hanno poi chiuso il video.
La cosa non è piaciuta ai fan di Beatrice che hanno subito criticato i due, mentre i fan di Perla hanno ovviamente apprezzato le parole dei due ex concorrenti.
Beatrice infatti all’interno della casa era la persona contro cui erano tutti o quasi, ma all’esterno ha ottenuto un grande consenso tanto che è arrivata al secondo posto battuta solo in finalissima da Perla Vatiero che ha conquistato il 55% delle preferenze.