GF, Ciro e Maddaloni confessano la verità su Perla (1 / 2)

GF, Ciro e Maddaloni confessano la verità su Perla

Nella serata del 25 marzo è finalmente terminato il Grande Fratello 2024. Si è trattato di una edizione lunghissima durata ben sei mesi, 197 giorni per essere precisi. Questa di quest’anno è stata l’edizione più lunga di sempre ma anche quella che ha fatto registrare ascolti in calo.

Rispetto a tutte le altre edizioni quest’anno il GF è stato visto da meno gente del previsto. Basti pensare che la finalissima è stata vista da 3 milioni di persone o poco più, a scapito questo di altri programmi come alcune fiction Rai che hanno ottenuto share di ascolto più alti.

Che gli italiani siano meno interessati ai reality? Questo sicuramente non possiamo saperlo ma fatto che sta che da qualche anno il Grande Fratello non viene più visto con i numeri di share di una volta anche se i numeri sono comunque positivi per una trasmissione.

La finalissima di quest’anno ha emozionato davvero tutti quanti, con momenti che sicuramente resteranno nella storia del reality più seguito dagli italiani. Tra tutte le scene che passeranno agli annali c’è sicuramente il discorso di Mirko a Perla e i baci intensi tra loro due, Perla poi risultata vincitrice del reality.

I fan dei due si sono scatenati sui social facendo i complimenti alla loro beniamina Perla Vatiero. Grande anche la felicità per Beatrice Luzzi, per alcuni la vera anima di questo Grande Fratello 2023-2024. Per lei “solo” il secondo posto anche se era data per favorita alla vittoria finale anche dai bookmakers.

Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa è accaduto nelle ore successive alla vittoria di Perla, infatti Ciro e Maddaloni hanno detto tutta la verità.