Un giorno attesissimo dai fan e dai paparazzi, pronti a catturare uno dei matrimoni più belli e fiabeschi: quello di Gessica Notaro che il 18 settembre, ha sposato il suo Filippo Bologni, sei volte campione di salto a ostacoli. Dopo 4 anni di fidanzamento (galeotta fu nel 2019 la Fieracavalli di Verona), si sono giurati amore eterno.
Gessica è una donna straordinaria che ha saputo ricominciare a vivere, dopo essere stata sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato, quello che aveva denunciato e che ha provato a deturparne la bellezza, sfigurandole il volto e facendole perdere un occhio. Dal 2017 ad oggi, molte cose sono cambiate.
Grazie alla determinazione che l’ha sempre contraddistinta, Gessica è divenuta il simbolo della lotta contro la violenza sulle donne ed è una showgirl molto affermata; una di quelle che fanno sentire la loro voce contro ogni forma di umiliazione fisica e verbale ai danni di una donna. E’ pronta ad amare, senza paura.
L’aggressione con l’acido, seguita da diversi dolorosi interventi chirurgici è solo un ricordo ora che ha ritrovato la pace e la serenità grazie alle amorevoli cure del suo ormai marito Filippo Bologni, dopo una proposta di matrimonio da favola, avvenuta poco prima della prova di Coppa del mondo di salto ad ostacoli.
Gessica Notaro ha indossato 4 abiti per il suo matrimonio. Scopriamo insieme il loro significato nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che in tanti sono davvero curiosi di conoscerli.