Gerry Scotti vive con un uomo: l’annuncio a sorpresa in tv

Il noto conduttore tv ha rilasciato dichiarazioni molto personali alla trasmissione "Verissimo" condotto da Silvia Toffanin. Scotti ha spiegato che vive con questa persona in circostanze particolari. L'annuncio ha spiazzato i fan.

Gerry Scotti vive con un uomo: l’annuncio a sorpresa in tv

Ascolta questo articolo

“L’accendiamo”. Tutti noi conosciamo questa parola, questo perchè tutti noi conosciamo colui che la pronuncia: si tratta di un pilastro della televisione italiana, ovvero Gerry Scotti. Il conduttore, sin dagli albori della sua carriera legato lavorativamente al gruppo Mediaset, si è dimostrato molto simpatico e affabile, divenendo in brevissimo tempo una delle personalità più amate nel mondo dello spettacolo e della televisione. Persona vesatile e sensibile, Scotti piace davvero a moltissimi. 

Celebri le sue condizioni del programmaChi vuol essere milionario”, dove i concorrenti dovevano fare la cosiddetta “scalata al milione” rispondendo ad una serie di domande più o meno difficili. Proprio durante questa trasmissione Scotti è diventato famoso per la sua famosa parola “l’accendiamo?”, con la quale chiedeva ai concorrenti di confermare la risposta o meno. Ma in questo periodo Scotti ha rilasciato dichiarazioni molto personali. 

Cosa ha detto Gerry Scotti

Il conduttore è stato ospite durante una puntata di “Verissimo”, il salotto televisivo condotto da Silvia Toffanin. A lei Scotti si è raccontato, spiegando anche che cosa ha passato durante il momento della separazione con la ex moglie Patrizia, dalla quale ha avuto anche un figlio, Edoardo. 

La loro storia, coronata con un matrimonio nel 1991, è finita proprio nel 2022. Adesso il conduttore ha ritrovato l’amore in Gabriella Perino, una donna che ha conosciuto perchè i loro due figli andavano insieme in classe ed erano anche migliori amici. Da lì poi l’attrazione tra i due, il classico colpo di fulmine.

Ma è durante la puntata che è arrivata una dichiarazione di Gerry Scotti che ha fatto felici i fan. Infatti il conduttore ha dichiarato che solitamente, quando si reca a Roma, condivide lo stesso appartamento con un suo caro amico e collega, Rudy Zerbi. I due sono colleghi, in veste di giudici, alla trasmissione Mediaset, “Tu si que vales”.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche i grandi nomi del mondo della televisione e dello spettacolo abbiano migliori amici con cui condividono esperienze di vite, e anche a volte di lavoro. Ed è proprio il caso di Gerry Scotti, uno dei conduttori più celebri della tv italiana noto per il suo talento e la sua contagiosa simpatia.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!