Geolier è cresciuto a Secondigliano e ha iniziato a fare rap sin da bambino. Una passione quella per la musica che lo accompagna quindi sin da giovanissimo e basti pensare che prima di Sanremo egli era uno dei più ascoltati su tutte le piattaforme musicali.
Nel 2018 pubblicò pubblicò su YouTube P Secondigliano, una canzone che diventò virale e che poi lo fece conoscere al pubblico. Nel 2019 ha firmato un contratto con BFM Records di Luchè con cui poi pubblica Emanuele. Lui si chiama appunto Emanuele. A Sanremo ha partecipato con la canzone “I p’ me tu p’ me”, che ha ottenuto un grande successo.
Ad oggi Geolier è molto ascoltato e la sua canzone diventerà sicuramente una hit della prossima estate. Ma come va la sua vita amorosa? Ebbene il cantante partenopeo è fidanzato con Valeria una influencer molto nota in Italia che però ha deciso di rimanere molto riservata e che ha seguito Geolier anche a Sanremo.
Valeria su Instagram conta 300mila followers e sui social posta soltanto foto di viaggi e beauty. “Lei ha insegnato molte cose a me e io altrettante a lei” – così ha detto Geolier parlando della sua fidanzata Valeria.
Valeria sembra essere un punto di riferimento fondamentale per il rapper, tanto che Geolier inserisce il loro amore nei suoi testi, definendo il loro rapporto fuori dal comune, “real pe semb”. Insomma un amore che per il cantante continuerà sicuramente per tutta la vita.
Tra l’altro pare che la coppia sia molto amica del portiere del Psg Donnarumma, anche lui originario dell’area di Napoli. Proprio l’ex portiere del Napoli durante il festival di Sanremo ha pubblicato delle stories a favore di Geolier.