Secondo quanto si apprende dalla stampa un matrimonio non è andato esattamente come doveva. Tutto questo è successo per un ritardo dei genitori dello sposo, che a quanto pare sono soliti tardare in ogni circostanza della vita.
Essere ritardatari è un difetto che hanno diverse persone e che fa parte del carattere: non tutti sanno essere puntuali come un orologio svizzero, ma questa volta a quanto pare gli sposi non hanno mandato giù il fatto che i genitori di lui si siano presentati in fortissimo ritardo alla Santa Messa del matrimonio.
“I miei genitori sono sempre in ritardo. Erano in ritardo per qualsiasi cosa, durante la mia infanzia e adolescenza, e non gliene è mai importato, non gli importa quanto sia irrispettoso nei confronti degli altri” – così ha detto l’uomo che ha deciso di raccontare quanto accaduto alla stampa infastidito dal comportamento dei genitori.
Gli sposi si erano accorti che padre e madre di lui mancassero, ma nonostante questo hanno voluto far cominciare la cerimonia nell’orario previsto, e quindi quando i genitori sono arrivati erano passati 35 minuti dall’inizio della cerimonia, che in pratica era quasi alla fine.
“Mio fratello e mia sorella più grandi hanno risolto tenendo in conto di questo ritardo quando pianificano qualsiasi evento nella loro vita che coinvolte i nostri genitori. Infatti, si sono presentati tardi a entrambi i loro matrimoni, ma dato che lo avevano già messo in conto è andato tutto come previsto. Lo stesso vale per quando ci sono cene o riunioni di famiglia” – così ha continuato l’uomo.
I genitori, con cui l’uomo ha avuto un confronto dopo la cerimonia di nozze, non l’hannp presa bene e i genitori hanno affermato che il figlio e la sposa gli abbiano delusi. Ma l’uomo non si dice pentito di aver fatto cominciare in orario la cerimonia. “Hanno detto che se sapevo che sarebbe successo, avrei dovuto fare come mia sorella e mio fratello e organizzarmi” – queste le parole dell’uomo che però non è voluto scendere a compromessi.