Gemma Galgani, il triste annuncio arriva proprio da lei (1 / 2)

Gemma Galgani, il triste annuncio arriva proprio da lei

Chi segue la trasmissione Uomini & Donne conoscerà sicuramente Gemma Galgani. Ella è un volto notisimo del programma ed è una delle dame più “longeve” della trasmissione nota soprattutto per le sue liti con Tina Cipollari.

Liti che in questo periodo si sono diciamo affievolite tanto da non essere quasi più presenti durante i pomeriggi in cui va in onda la trasmissione. Per Gemma il periodo in questione è molto pesante in trasmissione in quanto deve sbrigarsi a scegliere un corteggiatore e già molte critiche le sono piovute addosso.

Gemma continua ad essere indecisa su chi scegliere, ma secondo quanto si è appreso anche di recente il suo tempo a Uomini & Donne starebbe per scadere. Nel frattempo la sua presenza non passa assolutamente inosservata, anzi, ella è sempre al centro dell’attenzione.

Nata il 19 gennaio 1950, sin da giovane ha lavorato in teatro entrando in contatto con attori famosi come Vittorio Gassman e Walter Chiari, con quest’ultimo si è parlato persino di un flirt. Proprio il suo lavoro l’ha portata a girare moltissimo l’Italia e il mondo e per questo Gemma ha una grande bagaglio culturale.

Ella ha tantissimi progetti nella vita ma sicuramente la sua partecipazione a Uomini & Donne l’ha resa molto celebre. Con Maria De Filippi c’è un ottimo rapporto e anzi la Galgani ringrazia sempre volentieri la conduttrice per le opportunità che le concede.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma l’annuncio è stato dato direttamente dalla Galgani.