Gemma Galgani choc, l’incredibile rivelazione: “Voleva leccarmi..” (1 / 2)

Gemma Galgani choc, l’incredibile rivelazione: “Voleva leccarmi..”

Gemma Galgani è una delle dame più longeve di Uomini e Donne di Maria De Filippi; una di quelle che, eternamente romantiche, nonostante le batoste collezionate, continua a credere che Cupido possa far breccia all’interno del dating show.

Torinese, classe 1950, la Galgani, che è stata direttrice del teatro Alfieri di Torino e che è stata associata al nome di Walter Chiari, con il quale avrebbe avuto, secondo diversi rumors, una storia quand’era giovane, anche in quest’edizione spera di trovar l’amore.

Famosissima per le accese liti e per i divertenti sketch con l’opinionista Tina Cipollari, Gemma è stata ed è una delle protagoniste più chiacchierate, da sempre, per via delle sue storie d’amore con i cavalieri.

Gemma sembra proprio voler trovare un cavaliere all’interno del dating show di Maria De Filippi, anche se, nell’ultimo periodo, la sua situazione all’interno del programma, non è proprio piacevole.

Nella registrazione di Uomini e Donne di ieri, si è lasciata andare ad un’incredibile rivelazione. Vediamo cosa ha dichiarato.