Garibaldi senza freni su Beatrice: "Mi vergogno per lei, ora vi dico" (2 / 2)

Come si al Grande Fratello la cosa più temuta da tutti è la nomination. Questo perchè i concorrenti scelgono sempre, da regolamento, chi vorrebbero che lasciasse la casa. E le scelte alcune volte sono davvero molto sorprendenti.

Proprio in queste ore una nomination ha colpito uno dei protagonisti di questo inizio del Grande Fratello, ovvero Giuseppe Garibaldi. L’uomo non si aspettava di essere messo tra le persone che sarebbero andate in nomination per una eventuale eliminazione.

La concorrente Beatrice infatti pare lo abbia voluto all’interno della nomination. “Io passo per la persona sbagliata, ma io non sono lo sbagliato in tutto questo. Anzi la smaschero e dico tutto quello che mi diceva” – così ha detto Garibaldi.

“Mi ha parlato male di tutti non ha risparmiato nessuno. Parlava male di tutti e io sono sempre stato zitto” – queste ancora le parole di Giuseppe Garibaldi che non le ha mandate di certo a dire a Beatrice. Il bidello è rimasto davvero molto male dopo essere stato nominato.

Talmente tanto male che sul suo volto sono comparse molte lacrime, asciugate le quali Garibaldi ha continuato a parlare del rapporto con Bea all’interno della casa più spiata d’Italia. Un comportamento che l’uomo non ha gradito, e che forse non si sarebbero aspettati neanche gli altri concorrenti.

Vedremo per lui adesso come andrà a finire nelle puntate successive. “Lei crea, fa, distrugge. Non mi sono mai permesso fino ad oggi di dire nulla contro di lei. Io non l’ho mai votata e l’ho sempre messa nei miei preferiti. E ora che fa? Perché lei sapeva, lei è giocatrice” – così ha concluso Giuseppe.